In offerta!

Manichetta UNI45

 51,90 110,00 +IVA

La manichetta UNI45 è l’idrante più utilizzato nei grandi magazzini, capannoni, o attività che si trovino in una posizione di medio ed alto rischio d’incendio, per quanto riguarda il carico di materiali infiammabili presenti nella struttura. Disponibile in varie misure (mt 20, mt 25 e mt 30), ha una pressione di esercizio di 15 bar e una pressione di scoppio di 45 bar.

Tutte le manichette sono realizzate in tessuto poliestere ad alta tenacità con sottostrato impermealizzante elastomerico oppure in PVC (su richiesta).

Svuota
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

Descrizione

La manichetta UNI45 è l’idrante più utilizzato nei grandi magazzini, capannoni, o attività che si trovino in una posizione di medio ed alto rischio d’incendio.

Disponibile in varie misure (mt 20, mt 25 e mt 30), ha una pressione di esercizio di 15 bar e una pressione di scoppio di 45 bar.

Le manichette sono in tessuto poliestere ad alta tenacità con sottostrato impermealizzante elastomerico oppure in PVC (su richiesta).

Le manichette sono complete di raccordi a norma UNI804 oppure con raccordi leggeri di tipo TN.

Entrambi sono legati a norma UNI7422, manicotti coprilegatura ed etichetta per la verifica periodica.

Le manichette con raccordi leggeri TN non sono a norma mentre le manichette con raccordi UNI804 sono in accordo alle norme UNI EN Vigenti.

 

 

Informazioni aggiuntive

Lunghezza

20 MT, 25 MT, 30 MT

Materiale

Tessuto poliestere, PVC

Pressione di esercizio

15 bar

Pressione di scoppio

45 bar

Ti potrebbe interessare…