Cartello passaggio a livello senza barriere

 32,00 54,50 +IVA

Cartello passaggio a livello senza barriere in alluminio o lamiera dimensioni tr.L 60 cm o tr.L 90 cm con disegno nero su sfondo bianco e bordo rosso.

Svuota
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

Descrizione

Cartello passaggio a livello senza barriere in alluminio o lamiera misure tr. 60 cm o tr. 90 cm.

Rappresenta un cartello di pericolo con rappresentazione di una locomotiva nera su sfondo bianco. Segnala la presenza di un pericolo rappresentato dalla presenza di un passaggio a livello senza barriere in prossimità di zone a rischio.

Cartello passaggio a livello senza barriere.

E’ un segnale di pericolo che preannuncia (di norma a 150 metri) un passaggio a livello (attraversamento ferroviario) senza barriere ed è integrato dal relativo pannello distanziometrico a tre barre rosse.

Dopo questo segnale, prima dei binari è installato il segnale CROCE DI S. ANDREA se c’è un solo binario, oppure dalla DOPPIA CROCE DI S. ANDREA se c’è più di un binario.

In presenza del segnale è necessario usare la massima prudenza e rallentare (in relazione alla visibilità della linea ferroviaria), per potere, eventualmente, arrestare il veicolo prima dell’attraversamento. Quindi prima di passare assicurarsi che non ci siano treni in arrivo sia da destra che da sinistra.

Sono vietati: il sorpasso, la sosta, l’inversione di marcia e la retromarcia.

Costruito in alluminio o lamiera risulta quindi essere facile da installare in tutti gli ambienti in cui ne sia richiesta la presenza.

E’ dotato di pellicola catarifrangente secondo la normativa vigente.

E’ da applicare secondo le regole dettate dal codice della strada e pertanto necessita di installazione guidata.

 

Informazioni aggiuntive

Materiale

Alluminio, Lamiera

Condizione

Nuovo

Dimensioni

tr.L 60 cm, tr.L 90 cm